Cricket Casual Moda Anteriori Scarpe da Atletico Cinturini da Profondi Basket Sneaker con Scarpe e Uomo Poco Blu Donna da all'aperto da SqxHYWfw0g Cricket Casual Moda Anteriori Scarpe da Atletico Cinturini da Profondi Basket Sneaker con Scarpe e Uomo Poco Blu Donna da all'aperto da SqxHYWfw0g Cricket Casual Moda Anteriori Scarpe da Atletico Cinturini da Profondi Basket Sneaker con Scarpe e Uomo Poco Blu Donna da all'aperto da SqxHYWfw0g Cricket Casual Moda Anteriori Scarpe da Atletico Cinturini da Profondi Basket Sneaker con Scarpe e Uomo Poco Blu Donna da all'aperto da SqxHYWfw0g Cricket Casual Moda Anteriori Scarpe da Atletico Cinturini da Profondi Basket Sneaker con Scarpe e Uomo Poco Blu Donna da all'aperto da SqxHYWfw0g Cricket Casual Moda Anteriori Scarpe da Atletico Cinturini da Profondi Basket Sneaker con Scarpe e Uomo Poco Blu Donna da all'aperto da SqxHYWfw0g
da Profondi Scarpe Donna Sneaker da Moda Casual con Blu Basket da all'aperto Cricket Uomo Anteriori e Scarpe da Atletico Poco Cinturini News

Cricket Casual Moda Anteriori Scarpe da Atletico Cinturini da Profondi Basket Sneaker con Scarpe e Uomo Poco Blu Donna da all'aperto da SqxHYWfw0g

< torna indietro
Conseguimento della certificazione EAC

Losma S.p.a., azienda leader nella progettazione e costruzione di sistemi per la filtrazione d’aria e liquidi industriali, è lieta di comunicare il conseguimento della certificazione EAC, ovvero il documento essenziale per l’esportazione della maggior parte dei prodotti nei paesi dell’unione doganale EURASEC (Russia, Bielorussia, Kazakistan, Armenia e Kirghizistan).

EAC è l’abbreviazione di EurAsien Community, pertanto è un certificato di conformità per l’Eurasia, il quale attesta che il prodotto acquistato è fedele alle norme di sicurezza valide nel paese di riferimento. Il sistema russo è focalizzato sulla certificazione del prodotto finale, motivo per cui, per ogni prodotto che si intende commercializzare, è necessario richiedere il rilascio di suddetta certificazione.

I prodotti Losma hanno superato tutte le procedure di controllo della conformità degli stati membri dell’unione doganale e sono certificati secondo i requisiti tecnici prescritti. Pertanto, da oggi sarà possibile esportare tutti i prodotti dell’azienda, tra cui i modelli DARWIN, MASTER, DTE e GALILEO PLUS, nonché i ricambi e gli accessori.

Oltre a presidiare direttamente alcuni dei mercati più importanti per il settore con le quattro filiali estere ed esportare in oltre 60 paesi con il contributo della capillare rete di distributori, Losma ha raggiunto un altro traguardo internazionalizzando ulteriormente la propria rete di vendita anche in quei paesi ove l’esportazione è una questione decisamente delicata.

Un esempio è dato proprio dall’unione doganale Eurasiatica. Difatti, nonostante le problematiche più frequenti relative alle procedure doganali, si tratta di un mercato che offre meravigliose opportunità e che, sicuramente, offrirà nuovi orizzonti nel settore della filtrazione.


© 2017 Losma S.p.A.
Via Enrico Fermi, 16
24035 Curno (Bergamo) - Italy

R.I. - P.I. - C.F. 01234590162 - R.E.A. 185685 - Cap. Soc. I.V. € 500.000
Privacy & Cookie policy  |   Credits
Utilizzando questo sito, accetti l'uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Per approfondire clicca qui.
di scarpe scarpe tela YaNanHome Red studenti stile uomo stile Pink Espadrillas 38 da basse da femminile coreano Size Harajuku Color Scarpe Scarpe di moda ginnastica selvaggia U0pUHnqx